دسته‌بندی نشده

Patek Philippe Calendario Perpetuo Data Revisione Retrograda

Una cosa interessante della complicazione della fase lunare è che è accurata fino a 122 anni e 45 giorni. Dopo quel punto, sarebbe necessaria solo una correzione di 1 giorno per essere impostata per altri 122 anni e 45 giorni. Essenzialmente la complicazione della fase lunare su questo replica orologi dovrebbe funzionare più a lungo e in modo più coerente di chiunque di noi!

Fibbia
Patek Philippe si distingue e tra i pochi orologiai che possono davvero sfoggiare la loro esperienza in molti settori dell’alta orologeria.

Vale a dire, in termini di alta orologeria (alta orologeria) come i loro vari orologi Grande Complications. Questo segmento dell’orologeria è riservato solo ai migliori orologiai.

Le caratteristiche dell’orologio qui sono il numero di riferimento 5159j-001 che utilizza il nuovo Spiromax svizzeri orologi replica? Balance Spring piuttosto che i vecchi modelli che usano lo stesso calibro 324 S QR ma usano il Gyromax? molla di equilibrio.

Perché lo Spiromax è migliore? Lo Spiromax è fatto di Silinvar? e utilizza una curva terminale proprietaria brevettata.

La data retrograda del calendario perpetuo di Patek viene fissata al polso tramite una solida chiusura pieghevole in oro giallo 18 carati con la firma della croce di Calatrava; il segno distintivo di Patek Philippe. Questo particolare modello è dotato di un cinturino in pelle di coccodrillo marrone.

La data retrograda utilizza numeri romani in un classico carattere serif e consente alla lancetta della data con la punta rossa di percorrere una traccia su un anello interno che inizia a ore 7 e termina a ore 4.

A destra della data retrograda a ore 3 c’è una finestra del mese. A orologi replica italia sinistra, a ore 9, c’è una finestra che mostra il giorno della settimana.

Appena sopra la posizione delle 6 è la fase lunare che mostra la luna e le stelle in oro con uno sfondo blu notte.

بازگشت به لیست

دیدگاهتان را بنویسید

نشانی ایمیل شما منتشر نخواهد شد.